Giovedì 2 marzo, al Teatro Eliseo di Roma, è stata presentata la terza, entusiasmante, stagione di “LOL: Chi ride è Fuori!”. Una nuova esilarante sfida a colpi di battute fra dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro. I dieci concorrenti coinvolti, Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi, dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro che sarà devoluto ad un ente benefico scelto da chi vincerà.
Per l’occasione Prime Video ha organizzato un evento in grande stile grazie alla super host Serena Dandini e al co-host d’eccezione Frank Matano. Tra i tanti siparietti è necessario ricordare il test comico – in stile Frassica – che ha portato alla vincita di premi di altissimo livello come le candeline soffiate da Fabio Balsamo o un portapenne a forma di banana offerto direttamente da Cristiano Caccamo. Durante la mattinata non sono certo mancati spoiler e risate grazie ad una spiccata comicità di tutti i concorrenti che hanno improvvisato divertenti siparietti con una gremita sala. Ai nostri microfoni è intervenuto Fabio Balsamo, supportato con traduzione simultanea napoletano-italiano, dal collega e amico Luca Bizzaglia il quale ci ha raccontato alcuni segreti che i colleghi dei “The Jackal” gli hanno dato prima di intraprendere la strada di LOL: in particolare non guardare nessuno negli occhi, mangiare e bere il più possibile ed evitare Nino Frassica!
La terza stagione del comedy show in sei episodi “LOL: Chi ride è fuori”, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno subito disponibili in streaming, mentre gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale.
Flavia Arcangeli