Al 59° Taormina Film Festival saranno presentati i primi tre episodi della web serie The Marduk’s ideata, scritta e diretta da Davide Alfonsi, Daniele Guerrini e Denis Malagnino.-Amanda Flor presenta in anteprima mondiale il 22 giugno alle ore 18.00 nella sezione Campus WWW WorldWildWebseries del 59° Taormina Film Fest i primi tre episodi della web serie The Marduk’s, ideata, scritta e diretta da Davide Alfonsi, Daniele Guerrini e Denis Malagnino.

La web serie è incentrata sulla figura di Marduk, l’antico dio babilonese, che illumina e regola una giovane e sgangherata coppia del nuovo millennio. La sua anima eletta, un piccolo bambino di dodici anni, dovrà nascere nel grembo della Vergine Cristina e avrà come padre un omone, grosso ed impulsivo, noto per aver fatto una comparsata in “Cesare deve morire” dei fratelli Taviani. Le avventure e disavventure terrene di questa anomala famiglia si alterneranno con le vicende ultraterrene delle anime stolte che vagano nello spazio.

Nata da suggerimento di Mario Sesti, The Marduk’s mostra le avventure e disavventure, terrene ed ultraterrene, di un’insolita, ma giovane famiglia. Una sit-com animica, ambientata in un multiverso abitato da dèi alieni, inseminatori folli, micro-organismi in cerca di vendetta, burini in viaggio nello spazio-tempo. Un fumetto web comico-fantascientifico senza super eroi, fatto di anime perse e alieni beffardi.